You are here
Fratelli d’Italia contro la chiusura della strada “Tre Pizzi” Baronissi Provincia Provincia e Regione 

Fratelli d’Italia contro la chiusura della strada “Tre Pizzi” Baronissi

Il circolo di FDI Baronissi si oppone fermamente alla decisione del Sindaco “pro tempore” Valiante di chiudere la viabilità in zona “Tre Pizzi” e si schiera al fianco dei commercianti danneggiati. Questa mattina il nostro coordinatore cittadino Antonio Siniscalco e candidato Sindaco per FDI si è recato in Via Allende per constatare l’ennesima decisione scellerata di questa amministrazione a guida Valiante.

“Ennesima stangata ai commercianti dell’area proprio in prossimità delle festività natalizie che, invece, avrebbero potuto vedere un incremento delle proprie vendite.
Una decisione particolarmente preoccupante a discapito delle locali attività che già in estate sono state private dell’antistante parco giochi, smantellato a favore di un parcheggio inutile che non è ancora stato completato. Inoltre, per mesi i commercianti sono stati vittime di un solo senso di marcia su Via Allende a causa di altri lavori in corso.

Esprimo la mia più ferma condanna nei confronti di queste scelte che danneggiano l’economia locale e mettono a rischio la sopravvivenza delle attività commerciali. È inaccettabile che il Sindaco “pro tempore” Valiante continui a prendere decisioni che penalizzano sia i cittadini che gli imprenditori senza alcuna giustificazione valida”, dichiara il candidato Siniscalco.

Fa eco Daniele Convertini, responsabile per il commercio di FDI Baronissi: “ulteriore dimostrazione della poca attenzione dell’amministrazione al tessuto economico della nostra città che poteva e doveva essere differita al 7 gennaio. In un periodo già difficile per il commercio e in una zona che ha già subito tante chiusure per pregressi lavori e conseguenti difficoltà significative, era necessario consentire alle attività di lavorare nella settimana di Natale che rappresenta, ovviamente, una delle più importanti per i commercianti sotto il punto di vista delle vendite.”

La cosa più grave però, secondo il nostro circolo, è che tutti questi lavori di Viabilità dovrebbero essere funzionali alla realizzazione di Città della medicina, tuttavia non possiamo non ricordare che il Sindaco, nelle sue comunicazioni alla stampa, continua a dire che non ha fondi per realizzarla. Qualcosa non torna!

scritto da 







Related posts